Amici: scoppia una discussione tra due cantanti, il gesto di Trigno

Amici daytime di venerdì 11 ottobre: scoppia la prima discussione tra due cantanti

Amici, gli allievi della nuova edizione si stanno preparando al meglio nell’affrontare la terza puntata del pomeridiano che andrà in onda domenica a partire dalle 14:10 su Canale 5. Scoppiano in casetta i primi dissapori tra gli allievi. Trigno si sfoga durante gli allenamenti: “Uno nella nostra stanza ha messo l’aria condizionata, sto di m***a”. Il concorrente si sfoga con Vybes dichiarando: “Se avessi la voce glielo direi, lui aveva caldo di notte, ma stai scherzando? Vaffan***o Ilan”. “Non è vero” replica Ilan. Trigno continua: “Ho le tonsille sensibili e mi è venuta la febbre. Non mi sono allenato perché non mi sento bene. Mi sono fatta il cu* grosso come una capanna per essere qui. Chiedimi scusa. Non pensare di aver ragione. Chiedimi scusa e stiamo zitti, che fastidio”.

Ilan lascia la casetta e con Diego rivela: “Trigno pensa che io gli saboto le performance con l’aria condizionata”. Trigno raggiunge la saletta e rivolgendosi ancora a Ilan replica: “Voglio vedere come canti tu e come canto io oggi. Hai fatto casini con l’aria condizionato e oggi sto di mer**”. “Anche io sto di mer*a. Si chiama paracelo si chiama” replica Ilan.

Leggi anche Grande Fratello, Jessica e la confessione hot su un gieffino

Il gesto di Trigno

A causa della discussione, Ilan salta la lezione mentre Trigno decide di confrontarsi con la redazione. Al termine della chiamata, Trigno dichiara: “Ilan ti aggiungono la fascia” e dunque il cantante può recuperare la sua lezione di canto con l’insegnante. Emanuel Lo incontra Sienna che si ritrova a rischio eliminazione. La giovane ballerina indossa da giorni la maglia rossa di “Sfida” e domenica scoprirà se resterà nella scuola.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto