Dove deve vivere “Emily in Paris?”: la querelle tra Macron e Gualtieri

Dove deve vivere "Emily in Paris?": la querelle tra Macron e Gualtieri

Botta e risposta tra il Capo di Stato francese e il sindaco di Roma

Chi ha visto le ultime puntate di “Emily in Paris”, sa che la protagonista, nelle ultime puntate, si trasferisce, costretta dal lavoro, a Roma.

L’argomento sulla “residenza” dell’attrice è diventato però un caso internazionale. Il Presidente francese, Emmanuel Macron ne ha parlato in un’intervista a Variety.

“Lotteremo duramente. E chiederemo loro di restare a Parigi”. Macron si augura così “Emily in Paris” che per lui a “a Roma, non ha senso”, possa tornare a “casa”. Macron si è detto pure contento della fugace apparizione della moglie in un episodio.

“È stata molto felice di farlo. Dura solo pochi minuti ma penso che sia stato un momento molto bello per lei”.

Pronta però la replica del sindaco di Roma Roberto Gualtieri, che su X ha scritto: “Caro Emmanuel Macron stai tranquillo, Emily a Roma sta benissimo. E poi al cuor non si comanda: facciamo scegliere lei”.

Leggi anche: “Emily In Paris”: tutto quello da sapere sulla terza stagione

Tempo fa, il produttore dello show Netflix, Darren Star aveva spiegato: “Siamo entusiasti dell’incredibile risposta a questa quarta stagione di Emily in Paris e non vediamo l’ora di tornare per una quinta stagione, per continuare le avventure di Emily a Roma e Parigi”.

 

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto