Grande Fratello, Lorenzo Spolverato viene censurato dalla regia: la frase infelice rivolta a Shaila Gatta
Grande Fratello, Lorenzo Spolverato sta sorprendendo gli inquilini e i telespettatori per il suo atteggiamento. Il giovane modello ha varcato la porta rossa della Casa lo scorso 19 settembre e pian piano sta uscendo un lato inedito del suo carattere che sta facendo molto discutere.
Leggi anche Grande Fratello, Shaila dimentica Lorenzo e Javier: l’ultima mossa
Il gieffino viene censurato dalla regia, il motivo e la frase infelice
Nelle ultime ore una frase infelice pronunciata da Lorenzo ha lasciato tutti a bocca aperta. Il concorrente è sempre più vicino alla squalifica? Stando a quanto riporta Novella2000, pare proprio che il modello abbia affrontato con Shaila un nuovo confronto. Lorenzo senza freni si è esposto dichiarando: “Non mi piscia in testa nessuno qui dentro, tanto meno una donna”.
Poi Lorenzo ha proseguito chiedendo alla ballerina: “Qual è la tua ferita più grande che ti ha fatto un uomo?”, Shaila non coglie subito la domanda e chiede al concorrente di ripeterla. Lorenzo aggiunge: “Un uomo ti ha mai picchiata? Ma gli uomini erano succubi?”, nel momento in cui la ballerina inizia a rispondere: “Lorenzo io non ho bisogno” il discorso viene censurato e la regia cambia camera da inquadrare.