Amici, allieva a rischio eliminazione. Zerbi: “Questo non è un gioco”

Amici daytime, mercoledì 9 ottobre: chi ha scritto il bigliettino a Rebecca? Il consiglio della Celentano per Chiara

Amici, su Canale 5 è andato in onda un nuovo appuntamento con il daytime del talent show di Maria De Filippi. Rebecca ha ricevuto un bigliettino e in casetta cerca di capire il mittente. Gli allievi  analizzando il bigliettino dichiarano: “Palesemente Ilan”. Rebecca replica: “L’hai scritto tu?”, Ilan continua: “Non ho scritto niente. Non sono stato io”. “Te lo farò tirare fuori questo “Si sono stato io” continua la ballerina e poi prosegue: “Io non vado a dormire fin quando non scopro chi ha scritto questo bigliettino”.

Leggi anche Grande Fratello, Javier deluso: “Poteva dirmela questa cosa”

Ecco cosa è emerso nel pomeridiano

Chiara raggiunge la maestra Celentano per preparare il compito ricevuto e che dovrà affrontare domenica in puntata. Il compito è stato assegnato da Emanuel Lo. La Celentano dichiara: “Non vergognarti perchè altrimenti se sei costretta là dove non ti senti, non cresci. Bisogna andare a lavorare lì. Mi sei piaciuta subito quando ti ho vista la prima volta, ma ti ho vista molto acerba”.

Alena affronta invece un confronto diretto con il prof. Rudy Zerbi. La giovane cantante si trova in sfida. L’allieva dichiara: “Mi sento un pò arrabbiata con questa felpa rossa, però sto giocando ed è giusto così”. “Questo non è un gioco” dichiara Zerbi. La cantante continua: “Faccio musica da poco, non è che sono al top. Devo migliorare, imparare, sono contenta da quando sono qui”.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto