Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sono davvero in crisi? L’accusa di un ex vippone
Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sono davvero in crisi? Un ex vippone li accusa: “secondo me è una grande bufala”
Durante l’ultima puntata del Grande Fratello a sorpresa Carmen Russo è entrata nella casa più spiata d’Italia per fare una sorpresa al marito. Enzo Paolo però ha confidato a Alfonso Signorini e al pubblico che stanno vivendo un periodo di crisi.
“Prima di venire qui ho avuto il sentore che Carmen fosse stufa di come agivo io, non del nostro rapporto. Non ballo più, insegno solo… L’ho vista fredda e distaccata. Se a lei non sta bene un uomo così…io me ne vado da casa, veramente. Forse è il troppo tempo insieme… Ma è un mio sentore. Devo capire fuori”.
Poi l’invito di Signorini a farlo rimanere in gioco e a lasciare Carmen ospite nella casa per sostenerlo. Dopo le parole del coreografo però il web è rimasto sorpreso dal momento che si tratta di una coppia “storica” e che non ha mai lasciato intravedere nulla che potesse far pensare ad una crisi tra i due.
leggi anche–> Cattelan a Sanremo: “È sempre stato il mio sogno”
Ad intervenire sui social e a dire la sua opinione è stato l’ex vippone Biagio D’Anelli che ha parlato di una bufala. Ecco le sue parole sulla coppia:
“Secondo me è una grande bufala e una grande strategia di marketing. I due piccioncini si amano all’infinito. Secondo me Enzo Paolo uscirà settimana prossima, ma non perché è in crisi con Carmen Russo, ma perché in tutti i teatri d’Italia ci sarà Flash, il suo nuovo spettacolo”.