Amici: il rimbrotto della prof. Cuccarini e della maestra Celentano agli allievi
Amici daytime di martedì 8 ottobre: gli allievi stanno affrontando nuovi compiti. Tra reazioni e dubbi
Amici, questo pomeriggio su Canale 5 è andato in onda un nuovo appuntamento con il daytime. Gli allievi della categoria canto e della categoria ballo si stanno impegnando sempre di più preparando e svolgendo i compiti assegnati dai prof in vista della nuova puntata.
Leggi anche Grande Fratello, Javier deluso: “Poteva dirmela questa cosa”
Ecco cosa è emerso nel daytime
Luk3 raggiunge la sua prof Cuccarini per commentare la performance della puntata: “Che è successo?”, Luk3 commenta: “Non so perché è andata così”. Lorella continua: “Ti ho visto spento, come se non ci fossi. Vorrei capire se c’è un problema, se c’è qualcosa ti turba. La cosa che mi preoccupa di più è vederti così passivo. Preferisco vederti che sei ansioso o troppo esuberante. Inizia a tirar fuori le emozioni che hai, è difficile che poi quando arrivi in puntata sei sul pezzo. Quello che tu porti sul palco, sei tu. Voglio di più”.
Anche il ballerino Daniele viene convocato in Sala 4 dalla Maestra Celentano per un confronto sulla performance vista domenica in puntata. La Maestra delusa commenta: “La cosa che più mi preme è che non sono per niente contenta dell’esibizione che hai fatto in puntata. Il fatto è questo, se io compro oro non mi posso trovare argento. […] il bello di un ballerino è l’unicità e la totalità, quindi quando devi essere energico, energico, quando devi essere morbido, sii morbido. Ci sono tutte queste cose qui, e se io le ho viste prima, non posso ritrovarmi una roba del genere. Rifletti su questa cosa perché così non va bene”. “Concordo su tutto, cercherò di spingere su questa cosa” commenta Daniele.