Grande Fratello, l’opinionista Luzzi lancia una frecciatina ai nuovi concorrenti
Grande Fratello, l’opinionista Beatrice Luzzi lancia una frecciatina ai nuovi concorrenti del reality show. Il post e gesto social
Il Grande Fratello per la nuova edizione ha scelto ben due opinioniste: Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. Le due donne stanno affiancando il conduttore Alfonso Signorini in questa inedita avventura. La Luzzi nel corso della puntata andata in onda ieri sera ha affrontato un confronto col gieffino Iago Garcia. In diretta il concorrente ha esordito: “Tu hai un ruolo in questo Grande Fratello, è quello di essere una delle streghette di i Machbeth”. “Si l’ho sentito Iago, ne sono fiera io almeno un ruolo ce l’ho” ha replicato la Luzzi dallo studio. Iago continua: “Sono una persona seria nella vita, ancora non ho avuto modo di lasciare andare la mia parte più divertente ma tempo al tempo”. L’opinionista Beatrice conclude il suo parere: “Non è che non ha personalità, lui da giudizi, in realtà colpisce sempre chi è sotto ai riflettori, e mai se stesso”.
Leggi anche Grande Fratello, Javier deluso: “Poteva dirmela questa cosa”
Il gesto social dell’opinionista
L’opinionista Beatrice Luzzi nelle ultime ore ha condiviso un nuovo post sul suo account Instagram racchiudendo i momenti più belli del lunedì sera in studio. La Luzzi ha aggiunto come didascalia: “Moi je suis la visionnaire: prevedo il futuro… ma non lo manipolo! C’è una bella differenza! Attenzione: nel corso dei secoli le donne con un pensiero libero ed il coraggio di esporlo sono spesso state tacciate di stregoneria… e mandate al rogo! Stay tuned”.
Le parole dell’opinionista sono state subito viste come una vera e propria frecciatina ai concorrenti della nuova edizione e su quanto accaduto ieri sera in diretta.