Grande Fratello, Shaila sbotta: “Non capisce mai niente, lo capisce in puntata”
Grande Fratello, Shaila mette in chiaro la situazione con Lorenzo e Javier. Ecco cosa sta accadendo in diretta
Grande Fratello, Shaila Gatta negli ultimi giorni in Casa ha fatto tanti passi indietro sia con Javier che con Lorenzo. La giovane ballerina infatti ha preferito prendere le distanze e continuare a viversi la sua esperienza da sola. Shaila nel corso della diretta ascoltando le parole di Lorenzo: “Con Shaila è scattata una scintilla fisica, mentale fin dal primo giorno che ci siamo incontrati per me, quando ci guardiamo io sento qualcosa. […] Mi piace”.
Leggi anche: Jannik Sinner si sposa? La risposta del tennista
Ecco le sue dichiarazioni
Shaila ha sbottato: “Guarda caso durante il tango gli è scattato qualcosa. Ma è incredibile questo ragazzo, non capisce mai niente, lo capisce in puntata”.
La ballerina continua: “Lui non ha proprio chiarito la sua posizione, ci stavamo confrontando con Helena. Quella donna non è che non ti ha scelto, tu ti sei buttato nelle braccia di un’altra, e va bene così. Perchè non hai avuto il coraggio di esporti e sei andato da un’altra donna? Io in realtà stavo ancora conoscendo. Mantenere un distacco ti permette di conoscere più persone, se io mi butto tra le braccia di uno, sicuramente non pensano che siamo solo amici”.
“Shaila io dico che questo non deve essere il motivo, cioè ognuno ha i propri tempi” continua Lorenzo. Signorini dallo studio dichiara: “Mi sono anche un pò stufato di sentire questi discorsi. Shaila ma se è così come sostiene perché da fuori pensiamo tutti che a te piace Lorenzo?”, Shaila confessa e conclude: “Io non l’ho mai nascosto. C’è una parte di Lorenzo che mi attira, c’è tutta un’altra parte che non mi piace. Io voglio un uomo con carattere”.