Lorenzo si sbottona: svelati i retroscena dei rapporti con Helena e Shaila. Le reazioni a freddo dopo lo scontro con la modella
Helena e Lorenzo si scontrano duramente. Dopo la lite il modello si sbottona e svela i retroscena circa relazioni che sta vivendo nella Casa
Lorenzo e Shaila sembrano essere i concorrenti più discussi della casa, nonché quelli che più di tutti generano interesse da parte del pubblico e della rete.
Nelle prime ore della mattina Lorenzo ha però avuto uno scontro accesso con Helena che arriva al culmine con una spiazzante dichiarazione del modello: «Non siamo compatibili. Basta!».
Dopo la lite Lorenzo si sbilancia con un concorrente dichiarando che lui avrebbe bisogno di una donna he hoi sappia tenere testa e che a suo parere Helena non rappresenterebbe questo prototipo perché troppo “succube”. Di contro Shaila sarebbe quella ideale ma il modello pensa che tra lei e Javier ci sia un rapporto molto più fisico tale per cui i due sarebbero più compatibili.
In realtà i coinquilini credono però che sia l’opposto che che la chimica tra Lorenzo e Shaila sarebbe molto più forte rispetto a quella che la ballerina avrebbe con l’argentino.
Di certo, durante il dibattito privato in sauna, Lorenzo svela i retroscena più intimi dei rapporti che sta vivendo con le due ragazze, dichiarando tra le righe – ma neanche troppo velatamente – le proprie preferenze.
Helena non sarebbe abbastanza forte per i suoi standard di donna, mentre Shaila avrebbe tutte le carte in regola per essere la sua anima gemella. Non sappiamo cosa succederà durante la puntata in diretta questa sera su canale 5, ma certame Alfonso Signorini procederà con un faccia a faccia imperdibile tra i protagonisti di questa appassionante vicenda amorosa a quattro,