Grande Fratello, Shaila Gatta scarica Javier e punta di nuovo Lorenzo: “Ma non torno indietro”
Al Grande Fratello nella notte la rivelazione di Shaila Gatta a le compagne Non è la Rai. Secondo la ragazza Javier sarebbe “troppo moscio”
Continua a tener banco il triangolo Javier-Shaila Gatta e Lorenzo. L’ex velina nella notte si è sfogata con le compagne di Non è la Rai e ha detto che Javier sarebbe “troppo moscio”. Dunque Shaila Gatta ci ripensa e al contrario di quanto ha detto in puntata fa un passo indietro e ritratta. Quindi niente Javier e neppure Lorenzo, seppure ne sia attratta.
“Non mi piace, zero, mi dispiace ma è cosi devo essere sincera. Domani lo prendo gli parlo e glielo dico. Non è una cosa che si può fare. Perché lo sento che non mi tiene proprio testa”.
Leggi anche–> Grande Fratello, Luca Calvani contro una gieffina: “imita il percorso di Beatrice Luzzi”
La gieffina è determinata a scaricare il pallavolista dunque, ma ammette anche di essere attratta da Lorenzo, quando in puntata aveva detto di volerlo come amico. Shaila però non intende fare un passo indietro con il modello, perché non le sono piaciuti certi suoi atteggiamenti:
“Con Lorenzo mi spiace perché non abbiamo avuto modo di approfondire, mi sarebbe piaciuto approfondire, è un ragazzo a cui voglio bene però purtroppo…
Sono attratta da Lorenzo, a me mi piace, ma non posso. Ha sbagliato anche lui, ormai la situazione è andata cosi. Anche con Lollo c’è una situazione dove non si può tornare indietro, ma che facciamo i giochetti…Sono una donna su certe cose non posso far finta di niente. Indietro non ci torno perché non me la sento. Ha fatto cose che da donna mi hanno disturbata… Poi c’è di mezzo un’altra ragazza (Helena) e io non faccio queste cose”.