Clayton rischia la squalifica al Grande Fratello? La parolaccia e il saluto particolare
Clayton rischia la squalifica dal reality Mediaset? L’attore stanotte si è lasciato andare parecchio dicendo una parolaccia e facendo lo strano saluto
Clayton Norcross ha esagerato ieri sera dando della Tr*** a qualcuno nella casa e facendo il saluto particolare dentro la casa del Grande Fratello. Come reagirà il programma all’assurdo gesto e alla parola offensiva?
Increduli gli inquilini che hanno cercato di mettere una pezza. Soprattutto Javier ha ripreso l’attore tra lo stupore dei compagni e soprattutto di Shaila incredula: “Oddio ma l’ha detto davvero? A chi? Clayton è impazzito? Ha detto ‘che è una tr**a’. È un’offesa brutta“.
Leggi anche–> «Jannik Sinner e Anna Kalinskaya si sposano»: la proposta di Jannik
Intanto sul web il pubblico è diviso tra chi si è scagliato contro l’attore di Beautiful e chi ha cercato di giustificarlo: “Stava scherzando dai, non sa bene la lingua”. “Era entrato nella parte, stavano giocando, lui poi non parla benissimo”. “Ma è ubriaco? Vabbè è sconnesso“.
Clayton in queste settimane è riuscito a conquistare i suoi compagni e il pubblico del reality show di Canale 5. Ma dopo ciò che è successo in nottata si salverà dalla squalifica?