Beatrice Luzzi al Grande Fratello: «Non mi pagano abbastanza, mi spiace!»
Beatrice Luzzi non risponde alle domande “scomode” di Alfonso Signorini e glissa sui retroscena della love story con Giuseppe dopo il Grande Fratello
Durante la puntata di “Casa Chi” Perla Vatiero parla di Beatrice Luzzi e dello scontro tra lei e Shaila avvenuto durante una delle recenti dirette del programma di Canale 5.
La Vatiero sembra non essere d’accordo con le dichiarazioni in puntata della Luzzi secondo la quale Shaila sarebbe troppo seducente. «Beatrice era molto provocatrice nella casa con uomini molto più giovani di lei – dichiara Perla – fossi stata al suo posto avrei fatto un passo indietro».
La Luzzi replica raccontando – e spiegando – in breve le vicende che l’hanno coinvolta durante la sua partecipazione alla scorsa edizione del reality show ed è a questo punto che Signorini le chiede cosa sia successo tra lei e Giuseppe fuori dalla casa e durante gli ultimi mesi. La Luzzi, visibilmente in difficoltà, glissa sull’argomento e risponde: «Non mi pagano abbastanza per rispondere a questa domanda. Mi spiace!».
Che rapporto ci sarebbe stato quindi tra Beatrice e Giuseppe dopo la fine del Grande Fratello 2023? Stando ai recenti rumors sembra che tra i due ci sia stato qualcosa di forte che tra qualche giorno verrà raccontata da un noto esperto di gossip,