Jessica e Julia, scontro in diretta: intervengono Beatrice Luzzi e Luca Galvani

Jessica e Julia si scontano in diretta circa il litigio avvenuto in puntata lo scorso lunedì. Intervengono la Luzzi e Galvani, na non mancano le stoccate degli altri concorrenti

La puntata del Grande Fratello di giovedì 3 ottobre inizia col botto! Ad aprire le danze è un faccia a faccia tra Jessica e Julia, reduci da uno scontro in diretta lo scorso lunedì.

Le due non se le mandano a dire e mentre Julia prova a trovare un punto d’incontro, Jessica continua a non apprezzare gli atteggiamenti della 26enne sostenendo che la ragazza non sarebbe vera al 100%.

Tuttavia Beatrice Luzzi e Luca Galvani sembrano prendere le parti di Jessica. L’attore, al termine del faccia a faccia, urla a gran voce: «Così non va bene». Mentre durante la diretta dello scorso lunedì si era palesemente espresso a sfavore di Julia.

Poi continua dicendo che si è arrivati «ai limiti dell’assurdo», rivolgendosi a Jessica e al suo temperamento un po’ troppo verace.

Da che parte sta quindi Luca? Durante la diretta l’attore dichiara che, stando ai comportamenti della 37enne, sembrerebbe che lei si diverta a punzecchiare tutti e nello specifico Julia.

A non apprezzare Jessica ci sarebbero anche le Non È La Rai. Pamela, soprattutto, esplode inveendo in diretta contro l’inquilina che sembra non essere scossa dalle accuse dell’ex ballerina e degli altri concorrenti. Sarà proprio lei, quindi, la più forte dell’edizione 2024 del reality show?

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto