Dr. Martens presenta le ultime novità

Dr. Martens presenta le ultime novità

Una storia di innovazione in continuo divenire

Dr. Martens è orgogliosa di presentare le ultime novità della sua storica collezione: l’innovativo Sub Boot e il 14XX Sub Boot. Basati sul design dell’iconico stivale 1460, sono una testimonianza dell’impegno del brand inglese per il progresso, la tradizione e l’artigianato.
“Il nostro iconico stivale 1460 è senza tempo ed è la tela perfetta su cui il team di design può sperimentare. C’è una ragione per cui questo stivale è ancora rilevante dopo oltre 60 anni; le caratteristiche del design, come la suola termo sigillata e la classica cucitura gialla a punto welt, sono uniche e rappresentano qualcosa di molto più grande di un semplice stivale: è una vera e propria dichiarazione. Quando il team ha progettato il Sub Boot, l’ambizione era quella di migliorare e far evolvere una silhouette da lavoro specificamente per ambienti urbani con clima umido – è una rivisitazione dell’iconica silhouette e siamo davvero entusiasti di lanciarla questo autunno/inverno. Guardando oltre, con l’iterazione 14XX del Sub Boot, l’icona è al centro del design, ma nascosta da una copertura rimovibile antivento, impermeabile alla sabbia e all’acqua, con una stampa che richiama il camuffamento da neve.”
 
Joel Wilson, Design Lead – AMP, Dr. Martens
 
 
Like no Other – La Campagna
La campagna AW24 fonde innovazione e tradizione e presenta un protagonista che mostra la versatilità e la funzionalità della collezione, muovendosi attraverso un ambiente urbano in continua evoluzione. Stivali prodotti indossati ed evoluti come nessun altro paio.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto