
È tempo di un nuovo capitolo per Nexma, la collezione della Linea Mediterranea che, reinterpretata dai designer Boccadamo, si aggiorna in una versione dal fascino glam
Una collezione contemporanea e in grado di seguire i trend, in cui è la delicatezza di un fiore a fare da filo conduttore.
In fila, intrecciato e ripetuto come in un pregiato ricamo, il fiore Nexma è la risposta alle tendenze del momento nella versione più moderna, in cui sono le linee regolari e i motivi in rilievo a caratterizzare questa rivisitazione di eccezionale gusto e dal forte potere attrattivo.
Nelle collane con pendenti circolari e ovali, negli orecchini che si adagiano delicatamente, così come nei bracciali rigidi che avvolgono il polso e negli anelli a fascia, i gioielli, oltre alla versione rodiata, si vestono di oro giallo o rosa e si arricchiscono di eleganti zirconi su lastra per una promessa di sofisticata eleganza.
Si accostano, in questa collezione dalla doppia anima, eleganti pendenti e bracciali fioriti, orecchini a lobo e importanti anelli a quadrifoglio, in cui il fiore si fa protagonista indiscusso.