Amici: i nuovi allievi ricevono i primi compiti. Una sorpresa per Vybes

Amici daytime di mercoledì 2 ottobre: Vybes riceve la prima sorpresa dai suoi familiari. La reazione dell’allievo

Amici, questo pomeriggio è andato in onda un nuovo appuntamento con il daytime. La classe ormai si è formata e i nuovi allievi stanno scegliendo i prof che li seguiranno per tutta la durata della loro permanenza all’interno del programma. Il ballerino Gabriele riceve il primo compito dalla Maestra Celentano. Dopo aver visionato dallo schermo la coreografia che dovrà preparare, Gabriele chiacchierando con gli altri alunni dichiara: “Non dico che voglio fare solo quello che so fare, […]  altrimenti mi sento sminuito, e preso di mira”. Riuscirà il giovane ballerino a superare il compito?

Leggi anche Grande Fratello, tornano vicini: Tommaso e Mariavittoria organizzano un appuntamento

Le prime emozioni e i primi compiti per i nuovi allievi

E’ già tempo di lavorare per i nuovi allievi della scuola più famosa d’Italia. La ballerina Chiara affronta la prima lezione con la Maestra Celentano che invoglia la giovane a dare il meglio: “[…] l’importante è che tu capisca quello che io dica e quello che io voglio. Se tu non lo capisci, poi a casa non lo studi bene”.

I nuovi allievi del talent di Maria De Filippi stanno sostenendo le prime prove davanti ai professori in vista della prossima puntata. Il giovane cantante Vybes nel corso della puntata di domenica ha conquistato il cuore di Rudy Zerbi entrando nella scuola. Il 21enne questo pomeriggio nel corso del daytime ha ricevuto una meravigliosa sorpresa. Gabriel, in arte Vybes è stato convocato in uno studio dove ha potuto comunicare con la sua famiglia attraverso una videochiamata. La mamma ha esordito: “Allora? Ce l’hai fatta. Bravo”. “Rudy Zerbi mi ha scelto. Mi sento strano. E’ un pianto felicità, però chiaramente ho le mie paure. Mi ha dato la felpa, Mahmood” ha concluso tra le lacrime il giovane.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto