Grande Fratello, Amanda Lecciso è a rischio eliminazione: la concorrente affronta un momento di sconforto a pochi giorni dalla nuova diretta
Grande Fratello, nel corso della puntata andata in onda ieri sera, Amanda Lecciso è stata la meno votata dal pubblico ed è ancora oggi a rischio eliminazione. Mentre Iago, Helena e Shaila si sono salvate, Amanda è finita dritta al televoto. La Lecciso ha stretto un forte legame con diverse inquiline, da Jessica a Mariavittoria ma in queste settimane non ha ancora avuto modo di raccontarsi e svelare la sua storia. Riuscirà a salvarsi giovedì o dovrà abbandonare la Casa?
Leggi anche Amici 2024, i primi allievi scelgono i prof. Ecco quale è stata la scelta
Lo sconforto della gieffina
Amanda scoppia in lacrime questo pomeriggio in giardino sovrastata dai suoi pensieri e dal timore di dover già lasciare la Casa. La Lecciso infatti ha varcato la porta rossa poche settimane fa e nel corso della prossima puntata che andrà in onda giovedì 3 ottobre, potrebbe lasciare la Casa. Amanda si sfoga con Mariavittoria dove trova conforto.
La giovane inquilina, Mariavittoria la incoraggia a non abbattersi dichiarando: “Ti auguro di non avere paura, ti voglio vedere spensierata anche da quel punto di vista. E lo auguro anche a me stessa, ce lo meritiamo”. Amanda dispiaciuta per essere finita nuovamente in Nomination ascolta con attenzione il supporto e le parole dell’amica. Amanda afferma: “Uno pensa di…”, Mariavittoria aggiunge: “Di non meritarselo lo so” e poi conclude: “Ci dobbiamo amare noi per prime per non pensare di non meritarci cose belle noi”.