Grande Fratello, i consigli di Javier per Shaila

Grande Fratello, i consigli di Javier per Shaila dopo gli ultimi avvenimenti: ecco cosa è emerso

Grande Fratello, Javier e Shaila sono tornati vicini. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del reality show di Canale 5 dove il pallavolista ha avuto modo di conoscere personalmente la mamma della ballerina arrivata in Casa per una sorpresa. Shaila ha voluto presentare ufficialmente a sua madre, Javier, col quale all’interno del gioco sta iniziando un meraviglioso rapporto.

Leggi anche–> Maria Campai, il 17enne risponde al giudice: «Soffocata con una mossa da wrestling»

Ecco cosa è emerso dal loro ultimo dialogo

Poche ore fa, Javier e Shaila in giardino sono ritornati a discutere in merito agli ultimi avvenimenti. “Posso dirti, stai tranquilla” dichiara Javier. Shaila lo rassicura: “Io sto bene”. “Vivetela molto serena” continua il gieffino. Shaila confessa: “Il giorno dopo la puntata è sempre un pò”, Javier aggiunge: “Lo so sono giorni un pò particolari, intensi”. Javier inoltre rivela alla coinquilina di aver provato imbarazzo nel momento in cui ha conosciuto la madre.

Nelle ultime ore la ballerina ha cercato di spronare Javier: “Se ti viene voglia di venire ad abbracciarmi o a darmi un bacio, fallo”. Shaila continua: “Io ho sempre detto la verità. Ho sempre messo le cose in chiaro essendo sempre onesta e sincera […] Tu sei perfetto così come sei, io non vorrei cambiarti. Sei giusto così, ci tenevo a dirtelo”. “Io ti piaccio o no?” chiede Javier, “Mi attiri, mi piaci” risponde la ballerina.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto