Grande Fratello, Shaila prende una decisione netta

Grande Fratello, Shaila Gatta prende una decisione netta dopo il confronto con Lorenzo e Javier

Grande Fratello, è tempo di confronti ed importanti decisioni dentro la casa per alcuni inquilini. Shaila Gatta infatti nelle ultime ore ha deciso di avere un confronto diretto sia con Javier che con Lorenzo prima di prendere una decisione. La giovane ballerina ha scelto sé stessa.

Leggi anche Grande Fratello, Jessica turbata dalle parole di Giglio: il parere di due NIP

La riflessione della gieffina

Shaila Gatta nelle ultime ore si è confidata con Le Non è la Rai. Le quattro amiche hanno stretto un ottimo legame d’amicizia in queste prime settimane di convivenza nella Casa. Shaila da qualche giorno si è avvicinato a Javier, ma la concorrere rivela: “Non so se lui riesce a darmi stabilità, ma lui è una persona limpida, non è costruito”. Shaila rivela che non vuole giocare con lui e dunque sarà sempre sincera ed aggiunge: “Lui non se lo merita”.
Ilaria ascolta le parole della gieffina e dichiara: “So che tra voi magari c’è competizione” scherza Ilaria “Ma per me, Javier è un diamante grezzo, non ce ne sono più di uomini così”.

“Tu sei una donna intelligente, lo devi capire da sola” tuona Pamela. Arriva il consiglio di Eleonora: “Concentrati su un solo obiettivo, amore mio. Senza perdere l’entusiasmo che hai […] Mi riconosco in quello che sei, anche io, durante la mia adolescenza ero come te e mi giudicavano male”. “Mi accusa di essere ambigua” conclude Shaila in riferimento a Lorenzo.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto