Grande Fratello, Maria Vittoria ferita da Tommaso: ecco cosa ha scoperto
Grande Fratello, Maria Vittoria torna ad esporsi su Tommaso Franchi. Le dichiarazioni della gieffina
Grande Fratello, Maria Vittoria e Tommaso avevano stretto un ottimo rapporto di amicizia. Qualcosa tra i due si è rotto dopo la puntata andata in onda giovedì. La gieffina a distanza di giorni continua a riflettere sulla motivazione del gieffino. Maria Vittoria si sfoga tra le lacrime con Lorenzo e Ila.
Leggi anche Grande Fratello, Jessica turbata dalle parole di Giglio: il parere di due NIP
La motivazione
Maria Vittoria ha dichiarato:
“Secondo me è piccolo. Non lo so. Magari dopo aver visto il video avrà pensato: “Hanno ragione queste”, non so se loro ne avevano parlato con Tommaso. Io non penso di essere una persona cattiva e neanche falsa, penso di essere una persona abbastanza trasparente. Nel momento in cui tu mi vieni a dire “No, non mi piaci, penso non possa esserci affinità. Gli ho detto: “Scusa ma in base a cosa?” a livello di amicizia parlo, lui mi ha risposto: “Dai discorsi che hai fatto”. Ma che discorsi ho fatto? Secondo me era una cosa senza significato. Era una frase fatta apposta per ferirmi o per allontanarmi”.
Lorenzo chiede: “Per ferirti ed allontanarti perchè magari si è accorto che non poteva averti?” Perchè tu l’hai respinto”. Maria Vittoria dichiara: “Io non l’ho respinto. Lo credo ancora che è un bel ragazzo e magari è anche una persona interessante”. Jessica interviene: “Lei gli ha detto mille volte che è un ragazzino”. “Non gliel’ho mai detto” confessa la giovane. “Lo è venuto a sapere” conclude Lorenzo.