Grande Fratello, Jessica turbata dalle parole di Giglio: il parere di due NIP
Grande Fratello, Jessica si confronta con Ila e Maria Vittoria: le parole di Giglio iniziano a turbare la gieffina
Grande Fratello, nelle ultime ore Jessica e Giglio si sono avvicinati inaspettatamente. Tra i due è scoppiata davvero l’intesa? Per il momento sembra essere molto più interessata e presa la cantante Jessica. Nella Casa stanno sbocciando nuove amicizie e nuove simpatie, dopo l’intesa tra Javier e Shaila, e poi Lorenzo ed Helena, qualcosa sta cambiando tra Jessica e Giglio.
Leggi anche Grande Fratello, Pamela rivela un’ipotetica decisione: “Io non ce la faccio, piuttosto esco”
Le parole del gieffino turbano la cantante
Jessica si reca in cucina dove trova Ila e Maria Vittoria per un confronto. La cantante dopo la chiacchierata con Giglio mette in dubbio le sue parole. Ila dichiara: “Posso essere sincera? Ti posso dire la verità? Secondo me se gli piacevi non ti avrebbe fatto questo tipo di discorso. Questo è quello che ho percepito io”. Maria Vittoria replica: “Pure io”, Ila continua: “Anche tu? Allora non sono matta io”. “Lui adesso, vuole o non vuole… è…” afferma Maria Vittoria. “Secondo me lui gli voleva dire continuiamo ad essere quello che eravamo perchè io ci tengo alla nostra amicizia” replica Ila.
Per Jessica infatti qualcosa non torna. Secondo la concorrente il giovane Giglio è stato consigliato: “Secondo me, è stato consigliato da Lorenzo. Se sono la Jessica di sempre. c’ho preso”.
Cosa accadrà tra i due? Giglio riuscirà ad affrontare un confronto diretto con Jessica prima della puntata di lunedì?