Shaila Gatta prende una decisione dopo la puntata
Shaila Gatta ha preso la sua decisione dopo la puntata di ieri. Chi ha scelto tra Javier Martinez e Lorenzo Spolverato?
Risolto l’enigma al Grande Fratello. Dopo la diretta andata in onda ieri sera, Shaila Gatta ha preso la sua decisione tra Javier Martinez e Lorenzo Spolverato. pare che la ballerina abbia occhi solo per il pallavolista. Durante una chiacchierata notturna infatti Shaila ha svelato alle sue coinquiline a chi sente di aprire il suo cuore.
“Lorenzo lo sa, ragazze. Io ci ho parlato con Lorenzo stasera. Ho parlato con Lorenzo e con lui. Io sono sempre molto trasparente. E ho scelto lui, sì”. Dunque l’ex di Striscia la Notizia ha scelto di approfondire la conoscenza con l’ex tentatore di Temptation Island.
Shaila si è confrontata con Lorenzo prima di parlarne con le sue compagne e ha ammesso di essere attratta dall’argentino: “Javier è una persona che mi incuriosisce […] Io quando ti dico che siete carini è perché lo penso davvero. Io ti sto dicendo la verità, basta giocare. Poi diventa noioso. Le cose non devono essere forzate. Tu avanti e indietreggi…rimane un tuo problema. Io non ti ho mai fatto pensare niente, tu ci giochi sopra questa cosa. Non ho dichiarato amore a nessuno. Sei ambiguo a volte, mi infastidisci”.
E alle sue compagne ha detto:
“C’è questa roba fra me e lui di scappare, uno di qua e uno di là. Ci evitiamo. Secondo me siamo molto simili su questa cosa. Ho timore ad aprirmi con una persona che mi può interessare. E anche lui secondo me è così. È presto per un bacio. Io quando sto fuori mica subito bacio le persone. Io bacio lentamente, aspetto qualche mese. Tu per baciare una persona devi creare una confidenza, un contatto. Io mi sentivo attratta da due personalità perché comunque a me anche Lorenzo piace, ma in un modo diverso. Con lui non c’è quella cosa che ti scatta”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.