Fatale l’incontro online, ritrovato il corpo senza vita di Maria Campai
La donna di nazionalità romena, 42 anni, era scomparsa il 19 settembre. Il suo corpo senza vita è stato ritrovato in un giardino di una villetta abbandonata. Fermato un 17enne
Maria Campai era arrivata a Viadana, nel Mantovano, per un presunto colloquio di lavoro. Scomparsa il 19 settembre, dopo sette giorni, il suo corpo senza vita è stato ritrovato in un giardino di una villetta abbondonata. Per il suo omicidio è stato fermato un 17enne. Il ragazzo aveva conosciuto la sua vittima online e la aveva convinta a raggiungerlo a Viadana.
Maria era residente a Parma, dove viveva con sua sorella dopo la separazione dal marito. Stando a quanto ricostruito dai carabinieri, la donna avrebbe conosciuto il ragazzo attraverso una piattaforma online, con il quale avrebbe avuto un incontro privato. Non è stato ancora chiarito cosa sia successo durante l’incontro, ma dalle prime ipotesi risulterebbe che il 17enne abbia colpito Maria alla testa ferendola gravemente.
Poi avrebbe agito trascinando il corpo a braccia e abbandonandolo in un giardino di una villetta abbandonata.
Le ricerche della 42enne erano scattate dopo le segnalazioni della sorella e dell’amico che l’aveva accompagnata nel centro cittadino, dove sarebbe dovuto andare a riprenderla non appena lei lo avesse richiamato per riaccompagnarla a Parma. Da qui le ricerche e l’uso anche da parte delle forze dell’ordine di cani molecolari.
Intanto, il medico legale, Antonello Cirnelli, ha esaminato il corpo della donna per stabilire le cause del decesso. Oltre ad essere stata colpita in testa potrebbe essere stata soffocata.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.