Fabrizio Corona svela nuovi retroscena sul dissing tra Fedez e Tony Effe
All’origine di tutto ci sarebbe stato un tradimento
Da settimane non si parla d’altro. Il dissing tra Fedez e Tony Effe ha animato le pagine di cronaca rosa del web e non solo.
Nelle ultime ore, sulla vicenda, è intervenuto Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, ospite del podcast Gurulandia ha spiegato che all’origine del litigio ci sarebbe un tradimento.
Fedez, durante il matrimonio, avrebbe avuto una breve storia con Taylor Mega, fidanzata all’epoca di Tony Effe.
«Quando si sono separati Fedez e Chiara Ferragni, lei era in decadenza totale, aveva perso tutto e tanti pensavano che la rottura fosse una montatura – ha detto Corona -. Credevano che fosse una mossa per distogliere l’attenzione, ma non era affatto così. Ora qualcuno pensa che sia fake anche la storia del dissing. Magari, ma non è così. A livello di marketing è stata una cosa pazzesca, peccato che non è organizzata, ma è reale».
«Ma com’è iniziata la cosa? La Dark Polo Gang era vicina a Fedez e lo stesso Tony quando era solista. Le cose sono cambiate quando Fedez e Chiara si sono lasciati. Poi un giorno a marzo ricevo un messaggio da lui e mi dice ‘vuoi uno scoop bro? Lui sarà il nuovo fidanzato di Chiara e mi manda una foto di Tony. Io non ci potevo credere e lui ‘fidati!’. Lui era convinto e alla fine la notizia è uscita. Io gli dico sempre che anche se Chiara avesse avuto un flirt con Tony, alla fine lei era libera e Fedez ha avuto altre relazioni. Io non considero infami quelli che vanno con le ex di amici».
Poi: «Taylor Mega invece stava con Tony, poi hanno avuto un momento di pausa. Fedez scriveva a Taylor mentre stava con Chiara e la Mega stava con Tony. Taylor mi ha detto ‘quando Fedez mi scriveva io mi ecc*tavo’. Un giorno lui la invita nel vecchio studio e succede quello che pensate, mentre lui stava con Chiara. A cavallo tra il 2018 e il 2019, Fedez è andato con Taylor Mega e rimangono in contatto. Questo è il primo precedente. Chiara l’ha saputo di recente. Fedez è stato nuovamente con Taylor nell’ultimo periodo, da separato, ma è successo anche prima».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.