Fedez e Frank Matano non saranno più i conduttori di LOL. Al suo posto un volto noto del programma e un attore
Fedez cacciato dal programma “LOL – Chi ride è fuori”?. Sembra che per il cantante sia sfumata anche la possibilità della conduzione della nuova stagione insieme all’amico e comico Frank Matano.
Fedez ha lanciato LOL insieme a Mara Maionchi proprio 5 anni fa e con successo ha saputo tener testa a programmi decisamente più longevi. Tuttavia le recenti vicende legate al rapper e alla sua vita personale, avrebbero portato ad un repentino cambio di rotta da parte del programma che al posto del rapper e del comico Frank Matano, sceglie di mettere al timone Alessandro Siani e Pintus.
Una decisione strategica visto che Siani sembra essere uno degli attori comici italiani più apprezzati dal pubblico e Pintus il comico monologhista più iconico del programma LOL insieme ai colleghi che hanno partecipato alla sua edizione (nonché la prima in Italia).
Non sappiamo quali siano stati i retroscena tra Fedez e i responsabili del comedy show, ma di certo qualcosa ha influito negativamente portando ad un drastico cambio di rotta.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.