Alessandro Cattelan al timone di Sanremo giovani (e non solo). A confermare il rumor è Dagospia
Dagospia conferma il rumor sulla presunta conduzione di Cattelan a Sanremo giovani. Ma c’è di più
La notizia era già trapelata lo scorso 6 giugno ma di fatto non ci sarebbe stata alcuna conferma ufficiale se non nelle ultime ore.
Stando a quanto rivela Dagospia, Alessandro Cattelan sarà il nuovo conduttore di Sanremo giovani e lo stesso showman sarà al timone del dopo festival.
I siparietti di Fiorello e dei suoi ospiti speciali verranno quindi sostituiti dall’ex volto storico di X Factor che condurrà anche Sanremo giovani.
Ma c’è ancora di più. Sembra che Cattelan sarà al fianco di Carlo Conti durante una delle puntate del Festival Di Sanremo. L’accordo, al momento verbale, non è stato sancito da alcuna firma ma pare che il contratto sia stato già stilato e che sia tutto pronto per essere ufficializzato.
Intanto Amadeus, neo acquisito sul canale Nove, sembra non aver riscosso il successo previsto con uno share inferiore alle aspettative. Non sappiamo se Amadeus abbia avuto ripensamenti circa le scelte lavorative che lo hanno travolto negli ultimi mesi, ma i più sono certi Amadeus fosse ormai saturo e pronto a dedicare meno tempo alla carriera favorendo le relazioni personali e la famiglia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.