Loredana Lecciso, la gaffe al Grande Fratello: cos’è successo

Loredana Lecciso varca la soglia della porta rossa in qualità di supporter della sorella gemella Amanda. La gaffe appena entrata in Casa non tarda ad arrivare 

Loredana Lecciso è celebre per le sue gaffe. Spesso vittima di se stessa e del suo carattere apparentemente “sopra le nuvole”  – come lo stesso Alfonso Signorini lo definisce – Loredana si trova spesso a dover fronteggiare situazioni imbarazzanti.

L’ultima gaffe, non per ordine di importanza, risale infatti alle scorse ore in occasione del suo ingresso nella Casa.

La showgirl ha infatti accompagnato la sorella gemella Amanda Lecciso, ultima concorrente ufficiale del reality show, facendole da supporter durante il suo ingresso.

Pronta a salutare i concorrenti, Loredana si fa largo tra gli inquilini imbattendosi in Clarissa Bart, sua vecchia conoscenza. La Lecciso abbraccia Clarissa che però non sembra ricordare di aver già conosciuto la showgirl pugliese. Ma come è possibile? In effetti le due hanno partecipato ad una edizione de L’Isola Dei Famosi e sembra quasi assurdo che la Bart non ricordi di aver condiviso l’esperienza con la Lecciso.

Screenshot

A questo punto Loredana, tra stupore e mille interrogativi, si allontana da Clarissa incredula. La gaffe, quindi, non sarebbe di Loredana ma di Clarissa Bart anche se non sappiamo quanto ci sia di vero nella reazione dell’attrice statunitense: potrebbe davvero non ricordare di aver partecipato ad un reality show con Loredana? Oppure è solo una mossa strategica per far parlare di sè durante la prossima puntata di lunedì 23 settembre?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto