Grande Fratello: Jessica pazza di Javier, ma la strategia è debole

Jessica Morlacchi è pazza di Javier, ma la strategia per conquistare l’argentino risulta debole. I consigli di Beatrice Luzzi e Alfonso Signorini 

Al via la seconda puntata del Grande Fratello 2024 e tra le tante sorprese e i pochi spoiler pre puntata, non mancano le prime frecciatine ai concorrenti.

A soli quattro giorni dall’inizio del reality show e di questa nuova e promettente stagione, iniziano infatti ad emergere i primi flirt – o presunti tali –  che potrebbero dare il via al formarsi di nuove coppie.

Per Alfonso Signorini l’occasione è quindi ghiotta e tra le concorrenti «on fire», come lo stesso conduttore le definisce, Jessica sembra quella che più di tutte fatica a farsi notare. La sua “crush”? Ovviamente Javier, l’argentino che a poche ore dall’ingresso nella Casa più spiata d’Italia ha saputo conquistare gran parte della quota rosa del programma.

Jessica conferma non solo l’interesse verso il concorrente argentino, ma anche la sua difficoltà nel farsi notare e nell’ avere il giusto approccio: «Per me è difficile perché nella quotidianità non sono abituata a tanta bellezza», dichiara Jessica.

A questo punto Alfonso Signorini e Beatrice Luzzi decidono di prendere in mano la situazione dando utili consigli alla concorrente: «Eviterei di parlare di coliche e di problemi di salute, tanto per cominciare», dichiara il conduttore e giornalista. Poi tocca alla Luzzi, anche lei reduce da una love story nata all’interno della Casa del Grande Featello. Per Beatrice non c’è dubbio: l’uomo GF va conquistato con la seduzione del corpo.

Non sappiamo come andrà a finire tra Jessica e Javier – lo “zabbaione profumato» come lo chiama la stessa concorrente romana, ma l’arrivo di un nuovo sudamericano potrebbe rimescolare le carte.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto