Belen Rodriguez torna in tv con “Amore alla Prova” e “Only Fun”. L’intervista

Belen Rodriguez torna alla conduzione in tv con due programmi su Real Time e sul Nove. L’intervista alla showgirl rilasciata al Corriere della Sera

Belen Rodriguez, dopo la pausa professionale, tornerà a breve a condurre due programmi: uno su Real Time, l’altro sul Nove. Proprio per il ritorno in tv, Il Corriere della Sera ha intervistato la showgirl argentina che ha ammesso di non aver un bel rapporto col tempo che passa. “Ho acquisito consapevolezza, sono più sicura adesso. Il sogno di ogni donna è avere il fisico dei 30 anni, con la consapevolezza dell’età matura. Mi dispiace vedere il corpo che cambia, la gamba non è tonica come una volta, ma non mi lamento”.

La Rodriguez è ricorsa alla chirurgia estetica e non lo ha mai nascosto. A questo proposito ha dichiarato: “Credo che le persone siano libere di fare ciò che ritengono opportuno per sentirsi meglio con sé stesse”.

In quanto al programma “Amore alla Prova” era stata proprio la conduttrice a lanciare sui social a luglio scorso l’appello per “coppie in crisi” disponibili a partecipare al programma condotto da lei: “Sono alla ricerca di coppie che vogliano affrontare i loro problemi vivendo un’esperienza unica e autentica. Mettete alla prova il vostro amore iscrivendovi al casting sulla pagina https://casting.banijayitalia.it/amoreallaprova/ Ah, non sarete soli: con voi ci sarò io.
Belen”.
Il format infatti si rivolge alle coppie in crisi, come si legge sul sito di di Banijay (la casa produttrice del format): “Il vostro rapporto di coppia è a un bivio e siete disposti a tutto per trovare una soluzione?
Partecipa anche tu a questo esperimento per coppie in crisi.
Compila il form!”

Leggi anche–> Confessioni notturne al GF, scatta l’interesse di Lorenzo per una gieffina. Ecco per chi

E ancora, durante l’intervista non è sfuggita una domanda sul suo rapporto oggi con Stefano De Martino:

“Con Stefano De Martino con qualche interruzione il settimo anno l’abbiamo superato: oggi siamo in buoni rapporti, abbiamo un figlio insieme, non si può non essere civili. È complicato stare insieme.
Sono stata bene con i fidanzati che ho avuto, ma non è facile quando hai figli da altri uomini”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto