Grande Fratello: Jessica rivela il suo interesse per un gieffino
Grande Fratello, sbocciano in casa le prime simpatie: Jessica rivela di essere interessata a Javier. Il parere di Lorenzo
Grande Fratello, il reality show è iniziato da più di 24 ore ed intanto proprio nella Casa stanno nascendo già le prime simpatie, ed anche le prime antipatie. Lunedì hanno varcato la porta rossa i primi concorrenti, mentre giovedì la Casa si popolerà con nuovi volti che andranno a chiude il cast della nuova edizione.
Leggi anche Il Grande Fratello ha accolto i primi concorrenti: emergono esclusivi dettagli dalle biografie
Jessica Marlocchi sembra mostrarsi davvero molto interessata ad uno dei giovani concorrenti, e proprio Lorenzo inizia a fare domande alla cantante in merito a ciò che ha notato nelle ultime ore. Lorenzo cerca attraverso consigli e pareri di supportare le donne della Casa, da Shaila a Jessica.
Tra i due sta nascendo una meravigliosa amicizia. Lorenzo scherzando con Jessica dichiara: “Tu sei matta, sei diversa, non sei come le altre”, Jessica risponde:“Manca solo che mi dici che sono simpatica” poi aggiunge: “Sei furbetto e hai l’occhio furbetto!”.
Il concorrente Lorenzo continua: “Devo ancora capire qualcosina, anzi tanto”. A quel punto il ragazzo chiede esplicitamente alla coinquilina chi potrebbe interessarle. Jessica senza pensarci troppo rivela: Javier, il pallavolista.
“Cosa vuoi dire che lui è troppo per te?” chiede Lorenzo, ma Jessica risponde: “Non mi guarderà mai” “Se pensi questo, se dovesse presentarsi un’occasione tu credi che non possa esserci nulla e la fai scappare” afferma Lorenzo invitando a tal punto la donna a parlare con Javier per conoscerlo. Tra dubbi e timori, Jessica riuscirà nel corso di questa inedita edizione ad avvicinarsi allo sportivo Javier?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.