Pamela Camassa e Andrea, il duro faccia a faccia con una naufraga: “Sei partita male”
Pamela Camassa e Andrea Lo Cicero affrontano un faccia a faccia con la naufraga Helena Prestes: ecco l’accaduto
Pamela Camassa e Andrea Lo Cicero hanno affrontano nuovamente un confronto con Helena Prestes. La giovane modella negli ultimi giorni, da quando è rientrata ufficiale su Playa Fantasma ha deciso di staccarsi dal gruppo e costruirsi una capanna poco distante da tutti gli altri naufraghi.
Leggi anche –> Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro a Temptation Island? Il rumor e la verità
L’ultimo scontro sull’isola…
“Adesso è pace e amore con tutti” dichiara Pamela chiacchierando con Andrea, il naufrago replica: “Perchè adesso è sola”. “Ci dovevi pensar prima” conclude la Camassa. La leader Pamela nel momento in cui stava organizzando il pranzo chiede ad Helena: “Helena mangi con noi?”, Helena risponde: “Se anche a voi fa piacere”. “Certo, te l’ho chiesto apposta” aggiunge Pamela. “Perdonatemi ma non mi sono sentita a mio agio mangiando con delle persone che dicono che io non parlo con lei, che a me non mi piace lei” si giustifica Helena. Andrea dichiara: “Se tu sei riammessa al gioco, e hai il piacere di venire qua e già te ne stai per i ca*** tuoi, sei partita male“.
“E’ proprio il modo sbagliato che ha di imporsi con noi e lei rispondeva con le cose del cibo” dichiara Pamela in confessionale. “Io peso 54 kili” dichiara Helena, Andrea sbotta: “Ma non me ne frega niente, io devo mangiare ho perso 20 kili”. “Io credo che se tu ad oggi avessi avuto altri tocchi da mangiare per i ca*** tuoi tu a quest’ora non discutevi con noi” replica Luca. Cristina afferma: “Noi viaggiamo su binari così diversi che non ci possiamo incontrare. Ti stiamo dicendo una cosa e tu ti stai focalizzando su un’altra cosa”. “Mi va di condividere con chi apprezza la mia presenza, possiamo girare la pagina e finire il discorso del cibo che è arrivato” conclude Helena.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.