Can Yaman torna sul set: le indiscrezioni sul cast

Can Yaman e Francesca Chillemi protagonisti sul set: è arrivata la conferma da parte di Mediaset per la seconda stagione di “Viola come il mare”

Si parte con la seconda stagione di “Viola come il mare”, la fortunata serie che ha per protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman. Le riprese inizieranno a luglio, così come si apprende da LuxVide, casa di produzione della fiction con Mediaset. La serie sarà girata nella prima metà del mese di luglio, a partire dal 3, per poi andare in onda su Canale 5 nei primi mesi del 2024.

Le location sono state riconfermate: Palermo e le sue terrazze sul mare per girare le esterne, mentre i ciak che riguardano gli interni saranno girati presso gli studi Videa di Formello, in provincia di Roma.

I fan non aspettano altro che rivedere in scena l’attore turco Can Yaman e l’ ex Miss Italia Francesca Chillemi, entrambi confermati come attori protagonisti della fiction, con Can nei panni dell’ispettore Francesco Demir e Francesca in quelli della giornalista Viola Vitale.

Leggi anche–> Grande Fratello 8, ex di Antonella Fiordelisi futuro concorrente? Beccato con Signorini

Con i due attori protagonisti ritroveremo nel cast della serie “Viola come il Mare 2” anche Simona Cavallari, Mario Scerbo, Chiara Tron, Ruben La Malfa e molti altri che hanno contribuito a rendere speciale la serie che andrà in onda su Canale 5. Cambiamenti sono previsti invece per la regia. Francesco Vicario lascerà infatti il timone al regista Alexis Sweet.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto