Crisi Prelemi, il gesto di Giulia contro Pierpaolo spiazza i fan

Per i Prelemi continua a farsi strada l’ipotesi di una nuova crisi di coppia. L’ultimo gesto di Giulia Salemi confermerebbe la presunta rottura tra lei e Pierpaolo Pretelli

I Prelemi non hanno né smentito né confermato la nuova presunta crisi di coppia. Da giorni ormai, stando ai rumor, i due ex vipponi dell’edizione numero 5 del Grande Fratello Vip, si sarebbero lasciati. Pierpaolo, stando ad una segnalazione arrivata all’esperto di gossip, Amedeo Venza, avrebbe lasciato la casa dove conviveva con Giulia e vivrebbe per adesso in un albergo.

A dare per primo la notizia di una crisi tra i due è stato Dagospia. Ecco cosa ha scritto il sito: “Dandolo flash! Al borgo delle perse a Milano Pierpaolo Pretelli, ex signor Salemi, ha spopolato nel mondo gaio. Fan club in delirio. Si suppone che Pretelli e la sua fidanzatina social Giulia Salemi si siano mollati. Solo strategia mediatica? Ah, non saperlo”.

Intanto, sempre un’utente, ha segnalato a Venza che lei indosserebbe ancora i regali fatti dal suo Pierpaolo.

Leggi anche–> Luca Onestini e Ivana Mrazova pizzicati insieme: nuovo ritorno di fiamma?

In queste ore poi si è diffusa una nuova indiscrezione. Si tratterebbe di un gesto social fatto dall’influencer contro il fidanzato o ex. La Salemi avrebbe tolto il like ad una foto di Pier. Lo scatto mostra Pretelli con addosso solo un’asciugamani.

Insomma chissà se uno dei due o entrambi diranno come stanno le cose realmente ai loro fan, che li adorano e li sostengono sin da quando hanno varcato la porta rossa del GF Vip 5.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto