Luca Onestini e Ivana Mrazova pizzicati insieme: nuovo ritorno di fiamma?

Tra Luca Onestini e Ivana Mrazova scatta nuovamente il tenero? I due avvistati insieme a Roma, i fan sognano il ritorno di fiamma

Dopo la fine del GF Vip i fan di Luca Onestini e Ivana Mrazova non hanno mai smesso di sognare il ritorno di fiamma tra i due. La coppia ha avuto modo di ritrovarsi e confrontarsi dopo la fine della relazione, grazie all’intuizione di Alfonso Signorini che ha lanciato nella Casa la modella per tentare di riavvicinarla a Luca, dopo che i due si sono conosciuti e poi fidanzati nel corso della seconda edizione del reality. Diverse apparizioni insieme, poi Ivana che è stata pizzicata in compagnia di un imprenditore, tutte situazioni che lasciavano presagire a un addio ormai definitivo tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Ma qualcosa sarebbe nuovamente cambiato, visto che i due sono stati pizzicati in compagnia l’uno dell’altra nelle scorse ore a Roma.

E i fan ovviamente hanno iniziato subito a sognare sperando che questa sia la volta giusta per ricomporre una delle coppie più amate del gossip degli ultimi anni.

LEGGI ANCHE: Emma Marrone, fuga da Stefano De Martino? Il web esplode dopo l’evento su Rai2

Ad alimentare le speranze del fandom dell’ex coppia è stata una segnalazione giunta a Deianira Marzano, esperta di gossip, secondo la quale Luca e Ivana avrebbero soggiornato insieme nella stessa camera d’albergo nella Capitale. La stessa Deianira non è però parsa particolarmente convinta dell’ipotesi e secondo lei i due ex gipponi avrebbero soggiornato in camere diverse dopo l’evento che si è tenuto a Roma al quale entrambi hanno preso parte. Allo stesso tempo, sempre secondo la voce arrivata alla Marzano, Luca e Ivana si sarebbero mostrati in atteggiamenti piuttosto intimi, andando oltre a una semplice amicizia. Ipotesi e pensieri differenti, ma il desiderio dei Luvana è sempre quello di rivedere insieme i due modelli. Questa volta in via definitiva.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto