Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, colpo di scena: i Prelemi ci riprovano?
C’è ancora margine di riconciliazione tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi? Spunta una nuova indiscrezione sulla coppia
La notizia della crisi dei Prelemi continua fortemente a tenere banco. La coppia nata nella casa del GF Vip starebbe attraversando in un periodo molto complicato, ma la parola fine non sarebbe ancora stata scritta. L’esperto di gossip e retroscena televisivi Alessandro Rosica, intervenuto sui social, ha postato un tweet aggiornando i fan di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, dando loro una notizia che profuma tremendamente di speranza. I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5 infatti starebbero tentando di riappacificarsi: “Non è del tutto finito, ci stanno riprovando speriamo bene questa volta. Prelemi, fonte ufficiale e sicura, quindi possiamo esultare”. La notizia ha suscitato ovviamente grande interesse, con i fan della coppia che si sono riversati entusiasti sotto il tweet pubblicato da Rosica, nella speranza che il peggio possa essere alle spalle.
LEGGI ANCHE: Antonella Fiordelisi colta di sorpresa: l’accoglienza dei fan è da urlo
A lanciare l’indiscrezione bomba nei giorni scorsi è stato il portale Dagospia, che ha parlato della crisi dei Prelemi, ormai giunti ai ferri corti. Nelle scorse ore sono invece spuntati degli altri aggiornamenti, prima del tweet di speranza pubblicato da Rosica. Stando ad alcune segnalazioni raccolte invece dal blogger Amedeo Venza, pare che l’ex Velino di Striscia la notizia abbia già lasciato la casa che condivideva con la modella di origine persiana a Milano. Per ora i diretti interessati non hanno proferito parola sulla situazione. I Prelemi, ribattezzati affettuosamente dai fan, avevano già attraversato un momento di complicazioni lo scorso inverno, che pareva risolto. Adesso la crisi è tornata a bussare alle porte dei due ex vipponi. Riusciranno a superare anche questa volta gli ostacoli?
Non è del tutto finito, ci stanno riprovando ❤️ speriamo bene questa volta #PRELEMI fonte ufficiale e sicura, quindi possiamo esultare.
— Alessandro Rosica (@Investigsocial) June 3, 2023
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.