Incorvassi, speciale reunion con gli ex gieffini: la gag infiamma il web
Gli Incorvassi Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia ritrovano alcuni ex compagni di GF Vip: il siparietto sui social
A Forte dei Marmi in queste ore è andata in scena una speciale reunion tra gli Incorvassi, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, Giaele De Donà, Alberto De Pisis e Oriana Marzoli. L’occasione di ritrovarsi è nata grazie all’esperienza lavorativa che ha unito Giaele, Oriana e Micol. Ieri le tre ex gieffine si sono infatti recate a Forte dei Marmi, prima di un appuntamento Santa Margherita, nei rispettivi store di “Mia Bag”. Incontri utile per le tre ex vippone che hanno dunque avuto la possibilità di abbracciare buona parte dei loro fan, che a loro volta potranno acquistare le giacche e anche la borsa che hanno lanciato di recente sul mercato. Inoltre durante l’evento, Giaele, Oriana e Micol. All’evento di ieri ha preso parte anche Alberto De Pisis, che ha dunque ritrovato le amiche conosciute nella casa più spiata d’Italia.
E come se non bastasse, alla banda si è unito Edoardo Tavassi, che come al solito ha fatto il capogruppo, scatenando l’entusiasmo della comitiva e infiammando i social. Nel corso di una storia pubblicata su Instagram in queste ore, il fratello di Guendalina ha ripreso Micol e Oriana all’interno di un van, scherzando: “Stiamo andando a Portofino e mi sto divertendo un botto, praticamente Oriana e Micol si stanno scrivendo su Whatsapp e sono accanto”. Clima di relax tra gli ex gieffini, con una voce che però nelle scorse ore avrebbe raccontato di clima teso tra le tre amiche.
LEGGI ANCHE: Giaele De Donà, Oriana e Micol inondate di affetto: un venerdì speciale con i fan
Stando all’indiscrezione lanciata da angolodellenotizie.com, le tre ex vippone avrebbero discusso a ridosso dell’evento in programma ieri sera a Forte dei Marmi per la promozione delle giacche realizzate in collaborazione con Mia Bag. Tutto sarebbe stato innescato dalla modella di origini venezuelane, particolarmente nervosa negli ultimi giorni per la rottura con Daniele Dal Moro.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.