Cellulite e ritenzione idrica: come eliminare i liquidi in eccesso in poche settimane

Eliminare ritenzione idrica e accumuli adiposi in vista dell’estate? Missione possibile! 

In vista della nuova stagione, quando la voglia di sentirsi più leggeri accompagna quella di sentirsi meglio con il proprio corpo, il tema della ritenzione idrica torna prioritario nella “to do list” del benessere.

Per affrontare con serenità la remise en forme in chiave detox, dunque, è bene considerare una routine drenante, che comprenda buone abitudini alimentari, esercizio fisico costante e, anche, un appuntamento quotidiano con l’integrazione mirata.

Il nuovo Linfostax Plus di Nutrifarma è l’integratore in compresse dall’effetto drenante, depurativo e di supporto per il microcircolo.

Dalla formulazione a base di nutraceutici specifici per il drenaggio dei liquidi corporei, Linfostax Plus di Nutrifarma contiene Ortosifon, che favorisce anche la funzionalità delle vie urinarie, Tarassaco che favorisce le funzioni depurative dell’organismo e Meliloto che favorisce la funzionalità del microcircolo.

Linfostax di Nutrifarma è l’integratore alimentare alleato per la micro-circolazione, la stasi linfatica e la ritenzione di liquidi.

È consigliato assumere una compressa al giorno di Linfostax Plus, accompagnata da un bicchiere d’acqua.

Linfostax Plus di Nutrifarma  |  Gli ingredienti attivi

Bromelina, il celebre enzima dimostrato capace di ridurre l’edema (interstiziale) dei tessuti, di migliorare il microcircolo e di favorire la salute del tessuto muscolare. Grazie a diversi modelli sperimentali si sono inoltre scoperte ulteriori proprietà benefiche della bromelina per il microcircolo.

Tarassaco, una pianta officinale di impiego tradizionale in grado di incrementare, in soggetti sani, la frequenza, il volume e il rapporto dei fluidi espulsi rispetto a quelli ingeriti, mediante la minzione. Un drenante, quindi, d’aiuto per l’espulsione dei fluidi corporei.

Meliloto, un attivo ricco in cumarine, sostanze dalle documentate proprietà utili al drenaggio linfatico. Modelli sperimentali dimostrano che, assumendo cumarine, si ottiene un significativo aumento nel drenaggio linfatico.

Ortosifon, anche chiamato tè di giava o baffo di gatto, è un piccolo albero perenne particolarmente diffuso in Indonesia che si è dimostrato avere proprietà diuretiche. Favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e la lisi.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto