Antonella Fiordelisi, disavventura in viaggio: i fan arrivano in soccorso. L’accaduto
Antonella Fiordelisi, disavventura in viaggio: i fan Donnalisi arrivano in soccorso. Ecco cos’è accaduto
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria nelle ultime ore hanno raggiunto Milano per trascorrere poche ore prima di ripartire per Rimini. Domani infatti insieme terranno un nuovo evento dove avranno modo di incontrare e conoscere tutti i fan che formano il fanclub “Donnalisi”.Edoardo e la sua amata Antonella stanno lavorando senza sosta su inediti progetti spostandosi da nord a sud. Quotidianamente i fan dei due ex gieffini aumentano e soprattutto ci sono fan di ogni fascia d’età. La loro storia d’amore è sbocciata al Grande Fratello Vip e continua a far sognare milioni di italiani.
Leggi anche –> Nikita Pelizon, lite con Antonella Fiordelisi dopo il GF Vip? “Ecco come stanno le cose”
La disavventura raccontata sui social: ecco cos’è accaduto…
Per Edoardo e Antonella sarà un’estate ricca di novità, progetti e incontri con i propri fan. La Fiordelisi poche ore fa attraverso una stories Instagram si è rivolta ai fan per un aiuto concreto raccontando la disavventura. L’ex gieffina ha inserito il numero del treno in cui ha viaggiato con Edoardo aggiungendo: “Ho dimenticato una busta con tutti i vestiti dentro in treno. Qualcuno mi dice come posso recuperarla? Help”. I fan dei Donnalisi leggendo l’appello si sono subito adoperati per risolvere il problema e cercare di recuperare la busta con i vestiti da destinare direttamente all’ex gieffina.
La missione è stata risolta in brevissimo tempo grazie al supporto del loro fandom. “Se non ce stavano le Donnalisieee grazie a tutti. Abbiamo risolto, siamo una forza, come sempre” ha dichiarato Antonella condividendo una nuova stories Instagram e tranquillizzando tutti. La disavventura si è conclusa un lieto fine e intanto Antonella potrà godersi questa breve sosta a Milano insieme al suo Edoardo prima di ripartire verso nuove mete.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.