“Non hai rispetto per gli altri”, tre naufraghe affrontano Helena Prestes: la resa dei conti
“Non hai rispetto per gli altri”, tre naufraghe affrontano Helena Prestes. La reazione della naufraga in diretta
Helena Prestes ha raggiunto Playa Palapa per un confronto con tre naufraghe: Pamela, Cristina e Alessandra. In diretta a L’Isola dei Famosi la modella si ritrova faccia a faccia per la resa dei conti.
Leggi anche –> Diretta Isola dei Famosi: puntata di lunedì 29 maggio
La resa dei conti
“Tutti qui abbiamo la nostra personalità anche tu ce l’hai” dichiara Pamela, Helena replica: “Per me, lei dice le cose alle spalle […] Parla male di me con Luca, con Gian Maria”.
“Tu ti fidi di Gian Maria che lo conosci da due giorni” dichiara Pamela. Helena replica: “Io ho saputo che tu parli male di me”.
E’ il turno di Alessandra che infastidita delle dichiarazioni di Helena dichiara: “Non sono assolutamente all’ombra di Fabio, Fabio ha la sua personalità e io ho la mia. Puoi star zitta un attimo? Grazie. Non hai rispetto per gli altri, aspetta che finisco di parlare e poi parli tu. Dirmi che non sono una donna, mi dispiace non l’accetto”.
Helena replica: “Tu devi trovare la donna forte che sei a me non mi hai dimostrato. Io non ti ho mai detto “Stai zitta”. Trova la donna forte che sei, io te lo auguro nella vita”. “Io non ho bisogno dei tuoi consigli” replica Alessandra.
Anche Cristina affronta un chiarimento con la naufraga dichiarando: “Le amicizie vere non nascono così con uno schiocco delle dite ma si coltivano nel tempo. Hai troppe sfaccettature che non mi…. io sto con le persone limpide, empatiche. A me dispiace”.
“Tu sei ingrata e spero che ritrovi te stessa” replica la naufraga, “Io non sono ingrata, io l’ho già trovata me stessa. Non ho bisogno di te che mi dici questo” conclude la naufraga Cristina.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.