L’Isola dei famosi, guerra tra Nathaly Caldonazzo e Corinne: “Falsa e comodino”

Nervi tesi tra Nathaly Caldonazzo e Corinne Clery a L’Isola dei famosi: cosa è accaduto tra le due attrici nel reality

Sono ore di particolare tensione a L’Isola dei famosi. Passano i giorni e e crescono i nervi in Honduras, dove la nostalgia degli affetti di casa e la carenza di cibo iniziano a giocare dei brutti scherzi ai vari naufraghi impegnati nell’avventura. Nelle scorse a perdere la pazienza è stata ancora una volta la bellissima Nathaly Caldonazzo, che ha puntato il dito anche in maniera piuttosto rumorosa contro la collega attrice Corrine Clery. L’artista francese ha accusato la bionda romana di aver spinto i loro compagni di gioco a votare Andrea Lo Cicero, affinché l’ex rugbista potesse andare in nomination. Sono volate parole forti a quel punto, con Nathaly che è andata all’attacco definendo la naufraga “falsa, banderuola e comodino”. Replica di fuoco di Corrine, che pare aver compreso lo stratagemma di Nathaly:

LEGGI ANCHE: Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi di nuovo in crisi? I social esplodono

“Il suo attacco mi sembra veramente gratuito e banale quindi mi sto chiedendo se sta mettendo in atto una tattica per farmi buttare fuori? Ma non c’è problema, quello che decideranno le persone lo accetto, non me lo aspetto proprio questo volta faccia, gli sto sulle scatole perché non voto Andrea”.

A quel punto la Caldonazzo si è recata in confessionale dove ha proseguito l’opera di smontaggio della Clery: “Ma quando mai? Un uomo che dà della testa di ca**o a una donna e poi dice a me che sono un’arrampicatrice sociale, che non ho mai preso un euro da un uomo, ho capito che tu non sei un’amica. Per me tu sei un comodino e falsa! – Nathaly ha poi continuato a criticare Corinne nel confessionale – Ho sbroccato perché secondo me è falsa e banderuola”. Animi roventi a L’Isola dei famosi, e stasera Ilary Blasi tornerà sulle varie liti di questi giorni in Honduras parlandone i concorrenti.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto