Luca Onestini scende in campo e sostiene la Romagna con un gesto solidale (FOTO)

Luca Onestini scende in campo per la popolazione della Romagna colpita dall’alluvione: “Tutti uniti siamo più forti”

Luca Onestini nelle ultime ore ha deciso di scendere in campo e dare un aiuto concreto alla popolazione dell’Emilia Romagna colpita all’alluvione. Sono stati giorni difficili per gli abitanti di diverse città della Romagna che negli ultimi giorni purtroppo a causa dall’alluvione hanno perso la propria casa e i propri affetti.

Leggi anche –> “Facendo un bilancio”: Paolo Noise dopo il malore a L’Isola dei Famosi condivide un flashback

Il gesto solidale dell’ex gieffino…

L’ex gieffino ha condiviso sul suo profilo Instagram alcuni dei momenti vissuti durante la raccolta e l’arrivo a destinazione dei beni di prima necessità destinate alla popolazione. L’amato Onestini dal cuore d’oro ancora una volta scende in campo per abbracciare la solidarietà. Luca scrive:

“Tutti uniti siamo più forti. Grazie a chi è venuto questa mattina presto a dare una mano, grazie a chiunque abbia contribuito e continua a farlo. C’è ancora molto da sistemare, c’è ancora tanto da aiutare. Ognuno come può e quando può ma il primo pensiero è sempre rivolto a chi ha più bisogno. Poche parole, molti fatti. Anche piccoli gesti, sono di grande aiuto. ?
Romagna TIN BOTA ❤️‍?
L’Italia ha un cuore grande e generoso, insieme si vince ! Grazie di cuore @sanginesiocalcio ❤️‍?? e @calciousom”.

Il post social dell’ex gieffino è stato inondato di affetto da parte dei fan che lo supportano ed hanno apprezzato il dolce gesto verso la Romagna. Molti utenti fieri scrivono soddisfatti: “Poche parole, molti fatti. Sei una persona perbene, un cuore grande, sono orgogliosa di te”, “Sei grande” e ancora “Luca l’hai sempre dimostrato di avere un cuore immenso”, “Siamo vicini a voi in questo tremendo momento” e infine “Bravo Luca, sono sempre i fatti che contano, a parole sono buoni tutti”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto