“Facendo un bilancio”: Paolo Noise dopo il malore a L’Isola dei Famosi condivide un flashback
Paolo Noise dopo il malore a L’Isola dei Famosi torna in radio e sui social: ecco il nuovo post Instagram dell’ex naufrago
Paolo Noise è tornato in Italia dopo la breve ma intensa avventura vissuta a L’Isola dei Famosi. Il noto speaker radiofonico di Radio 105 lo scorso 17 aprile è sbarcato in Honduras insieme all’amico Marco Mazzoli. Nella scorsa puntata andata in onda lunedì Paolo ha rivelato in diretta di aver avuto alcuni problemi di salute e dunque ha lasciato ufficialmente il reality show prima di arrivare in finale. Ai microfoni de “Lo Zoo di Radio 105” Paolo dopo la sua uscita ha voluto dare spiegazioni ai suoi fan dichiarando: “[…] Il medico non mi ha dato più l’agibilità di continuare il gioco. […] Vi dico che ho avuto un picco pressorio molto importante. Appena rientro a Milano dovrò fare un altro tagliando. Da adesso in poi devono cambiare un pò di cose nella mia vita questo mi permetterà di fare tante altre avventure”.
Leggi anche –> Antonella Fiordelisi, notte di paura: “I ladri stavano entrando in casa”
Le parole dell’ex naufrago…
Paolo non è solo tornato già attivo sui social ma è tornato anche a fare radio in attesa di riabbracciare l’amico e naufrago Marco Mazzoli. L’ex naufrago mostrandosi davanti al microfono ha dichiarato: “E dopo un mese e mezzo, tornare davanti al pisellone , mi ha fatto emozionare parecchio”. Inoltre nelle ultime ore con un nuovo post ha affermato:
“Diciamo che facendo un bilancio sui voli in elicottero che ho fatto questo mese, solo un paio li avrei evitati, ma gli altri sono stati una figata atomica. Non ero mai salito su un elicottero, esperienza tipo giostra ma senza musica tamarra! Poi i piloti che usano per questa produzione sono per lo più ex militari o delle forze speciali anti drog@, quindi volano come se stessero girando un film di guerra facendo anche i simpaticoni con acrobazie ignoranti se capiscono che ti cachi (ovviamente a me è successo)”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.