Red Carpet per Kasia Smutniak e la figlia Sophie. Il web: “è uguale a Taricone”
Kasia Smutniak e Sophie Taricone ieri hanno sfilato per la prima volta sul Red Carpet. Si tratta della prima uscita pubblica
Kasia Smutniak e la figlia Sophie Taricone appaiono bellissime sul Red Carpet del Festival del cinema di Cannes per la proiezione del film di Nanni Moretti “Il Sol dell’Avvenire”. Con loro in posa c’è anche il compagno della madre, il produttore Domenico Procacci. Dopo la morte dell’ex gieffino Pietro, deceduto a causa di un incidente col paracadute, Kasia si era chiusa per diversi anni in un profondo silenzio stampa. In questi anni ha tenuto la figlia lontano dai riflettori per proteggerla da occhi indiscreti.
Ieri per loro la prima uscita pubblica insieme. É inevitabile non notare la somiglianza di Sophie con il padre Pietro. La ragazza oggi è maggiorenne e somiglia tantissimo all’ex gieffino scomparso. Le due hanno sfilato in total black, bellissime e sempre molto unite.
E sotto al post pubblicato dall’attrice si leggono tantissimi complimenti e non solo: il web ha infatti notato la somiglianza della ragazza al padre: «Ha il viso di Pietro….che magia rivedere in un figlio certe somiglianze …..mi auguro anche nel carattere…..era più unico che raro», «Tua figlia è uguale a Pietro», «Ma che bella anche Sophie….», «Quanto Pietro c’è in Sophie!» si legge sotto il post dell’attrice.
Leggi anche–> Undici anni fa moriva Taricone, il ricordo di Salvo Veneziano
Chi è Sophie Taricone
Sophie è l’unica figlia dell’attore che partecipò alla prima edizione del Grande Fratello. Da lì poi la notorietà e il cinema. Quando Pietro ebbe l’incidente nel 2010, Sophie aveva solo cinque anni. Nel 2022 ha compiuto 18 anni. Sophie festeggia il compleanno il 4 settembre ed è nata d’amore tra l’attore scomparso il 19 giugno 2010 e l’attrice Kasia nel 2004. Di lei non si conosce molto, è una ragazza molto riservata, così come si evince anche sui social. Si sa che ha un bellissimo legame con la mamma.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.