L’Isola dei Famosi, la severa punizione per i naufraghi: ecco cosa è accaduto

L’Isola dei Famosi, arriva una punizione per tutti i naufraghi: ecco il motivo e cosa è accaduto nel daytime 

L’Isola dei Famosi, nel corso del daytime andato in onda questo pomeriggio i naufraghi hanno ricevuto una severa punizione. Durante la pesca tre concorrenti, Andrea, Fabio e Luca hanno oltrepassato il limite di sicurezza e al loro rientro tutto il gruppo è stato punito. L’avventura dei naufraghi inizia a farsi sempre più difficile e così nascono nuove incomprensioni e litigi tra i concorrenti.

Leggi anche –> Nikita Pelizon torna dai fan e si espone sull’Isola: “Io non so cosa avete visto”

La punizione per i naufraghi e la loro reazione

Pamela e Andrea leggono il comunicato ufficiale arrivato sull’isola a tutti i naufraghi riguardo il motivo della severa punizione. La Camassa comunica: “Cari naufraghi il vostro leader con Fabio e Luca durante la loro escursione hanno oltrepassato il limite di sicurezza nonostante fossero a conoscenza di questo divieto. Per questo motivo Andrea ancora una volta devi deporre la collana leader e il nostro leader sarà Mazzoli in quanto secondo classificato nell’ultima prova leader. Chiedo inoltre ad Andrea, Fabio e Luca di restituire al mare tutto ciò che hanno pescato e raccolto nella zona del mare vietata. Infine vi informo che a causa di questa infrazione tra un’ora il fuoco verrà spento e sarà riacceso solo all’alba di domani”. 

“Ok cuciniamo subito” replica Alessandra. “Io mi sono scusato è la prima volta che faccio un’infrazione quindi io sono d’accordo è giusto che sia così” aggiunge Fabio. “Per me non accadrà più” replica Andrea. “Per fortuna siamo riusciti a cucinare lo stesso spero che la prossima volta non succeda anche perchè è pericolo allontanarsi da un punto dove non si vedevano più” commenta nel confessionale Pamela. La prossima puntata andrà in onda lunedì 29 maggio.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto