Pamela Camassa, nuovo sfogo a L’Isola dei famosi: Bisciglia in silenzio sui social

Continuano le difficoltà di Pamela Camassa a L’Isola dei famosi: la showgirl in sofferenza, Bisciglia in silenzio sui social

Probabilmente L’Isola dei famosi è molto più difficile di come se la sarebbe immaginata. La conduttrice toscana e compagna di Filippo Bisciglia nelle scorse ore si è mostrata ancora in sofferenza in Honduras nel reality condotto da Ilary Blasi. Probabilmente l’avventura nel programma di Canale Cinque sta presentando ostacoli non messi in preventivo. Nelle scorse ore anche Investigatore Social, l’esperto di gossip Alessandro Rosica, ha commentato il cammino di Pamela a L’Isola dei famosi, non certo banale, proprio dopo la puntata nella quale Pamela ha portato alla luce il suo desiderio di diventare mamma, un’esigenza che sente sempre più forte: “Mi dispiace per Pamela ma non avrà mai ciò che cerca. Lei lo sa e per questo si sfoga. Ho sempre parlato conoscendo tutto di loro” ha scritto in una storia postata su Instagram Rosica.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, confermata la presenza dei Nip. Come muoversi per i casting

Nelle scorse ore la Camassa è finita nel mirino dei social dopo la sua confessione a cuore aperto di lunedì in puntata. In molti hanno infatti attaccato il fatto di voler parlare apertamente di un reality seguito da milioni di telespettatori della sua voglia di maternità, sbandierandola in diretta televisiva. E Filippo Bisciglia, che ha fatto recapitare uno speciale messaggio alla fidanzata nella serata di lunedì, per adesso si cela dietro il silenzio social, dimostrando ancora una volta di non essere particolarmente intenzionato a mostrarsi su Instagram. E c’è qualche spettatore dell’Isola che però sta analizzando attentamente la mancata esposizione di Bisciglia in un momento complesso per la compagna. L’ex gieffino ha però ribadito il suo amore a Pamela nell’ultima puntata del reality: “Mi manchi tantissimo, ti guardo sempre, sei bellissima. Mi stai piacendo, brava e continua così.Gioca come se stessi giocando la partita più difficile a padel Che vuoi vincere”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto