Aldo Montano reduce dall’esperienza vissuta in Honduras: le prime parole

Aldo Montano, le prime parole dell’ex schermidore dopo la breve esperienza a L’Isola dei Famosi: ecco cosa è emerso 

Aldo Montano, il noto campione olimpico ed ex schermidone è sbarcato in Honduras per 24 ore. L’ex gieffino è tornato in televisione per un momento davvero unico. Montano infatti ha raggiunto l’Honduras a L’Isola dei Famosi per una sorpresa speciale all’amico e naufrago Andrea Lo Cicero. Lunedì scorso Aldo insieme all’ex gieffina Nikita Pelizon è approdato sull’Isola dei Famosi mettendosi in gioco come guest star.

Leggi anche –> Paolo Noise svela cos’è accaduto a L’Isola dei Famosi: “Mi sento di dare delle spiegazioni”

Le parole dell’ex schermidore: ecco cosa è emerso…

Nelle ultime ore l’ex gieffino ha condiviso sul suo profilo Instagram diversi scatti della sua avventura vissuta a L’Isola dei Famosi. Il buon Montano attraverso le foto condivide con i fan le sue emozioni e tutte le sensazioni provate durante la sua intensa esperienza a L’Isola in compagnia dell’amico Andrea. Aldo dichiara:

“Anche se solo per 24 ore è stata un’esperienza meravigliosamente unica …. Forza @ilbarone1 stringi i denti e tieni duro è stato divertente essere per un giorno finalmente compagni di squadra !!! Grazie a tutto il dietro le quinte dell’immensa produzione @isoladeifamosi .
Grazie a @mbaregram, a @niketattini e a @banijayitalia che mi hanno fatto sentire a casa,
Grazie a tutta la grande famiglia di @qui_mediaset con i quali, ormai da anni, e’ sempre un piacere collaborare!”.

Aldo a breve rientrerà in Italia e intanto continua a fare il tifo per l’amico Andrea Lo Cicero. La finale della 17esima edizione de L’Isola dei Famosi si avvicina sempre di più e in gara intanto i naufraghi rimasti sono davvero pochi. La settima puntata andrà in onda lunedì 29 maggio dove si scoprirà chi dovrà lasciare il reality show e chi invece dovrà trasferirsi sull’Isola di Sant’Elena.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto