Belèn Rodriguez e Emma Marrone di nuovo insieme. Scatti complici e smorfie ironiche per le due ex antagoniste
Chi lo avrebbe mai detto che Belèn Rodriguez e Emma Marrone sarebbero diventate amiche? Eppure, tra le due ex antagoniste, sembra che le vecchie ruggini siano sparite del tutto lasciando spazio ad affetto e stima reciproca.
Le crepe tra la showgirl e la cantante hanno radici profonde e nascono quando Stefano De Martino, a in quegli anni ballerino di Amici, lascia Emma Marrone – sua storica fidanzata – per iniziare la love story (infinita) con Belèn Rodriguez. E sarà proprio quest’ultima, durante una delle puntate del talent show, a spiegare i motivi dell’ inaspettata unione tra lei e Stefano.
Per molti anni Emma e Belèn non si sono rivolte parola. Poi – dopo molto tempo – arriva un post che le immortala insieme e alcune storie dell’argentina in cui vengono spese parole affettuose nei confronti dell’ex fiamma del marito.
Poi, di nuovo il silenzio. O meglio, nessuna prova che le due fossero diventate realmente amiche. Fino alle ultime ore di oggi, martedì 23 maggio, giorno in cui è la stessa Emma a pubblicare un post con Belèn Rodriguez che titola: “Ti sblocco un ricordo”.
Il contenuto social non è affatto casuale: Emma sarà infatti l’ospite speciale dell’ultima puntata de Le Iene, lo show condotto da Belèn Rodriguez che proprio questa sera volge al termine.
il post, pubblicato anche suTwitter, fa il giro del web. Divertente anche il video promo pubblicato sui canali ufficiali del programma e ricondiviso da Emma.
Al momento, però, nessuna condivisone da parte delle showgirl argentina.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.