Un famoso attore holliwoodiano avrebbe avuto un flirt con Chiara Ferragni. A dare lo spoiler lo stesso Fedez in un una delle nuove puntate della serie Tv “The Ferragnez2”
Escono in anteprima su Amazon – lo scorso venerdì 19 maggio – le prime puntate di The Ferragnez 2, la serie Tv che racconta la quotidianità di Chiara Ferragni e Fedez.
I due si aprono al pubblico senza veli: dalla malattia di lui alle gravidanze di lei. Dalle paure del rapper agli aneddoti privati di coppia, tutto fa brodo nella nuova stagione di The Ferragnez2. E che brodo!
Sembra infatti che in una delle puntate della serie, Fedez riveli particolari interessanti circa la relazione della moglie con un famoso attore americano.
Sembra che lo spoiler non sia stato nè voluto nè cercato, ma si sa, Fedez non è il miglior contenitore di segreti al mondo e alla fine la news è venuta fuori come una doccia fredda sugli outfit da migliaia di euro della moglie Chiara.
Tutto nasce da una rivelazione di Fedez su Gigi Hadid, la modella per la quale il rapper farebbe pazzie. Mentre marito e moglie battibeccano – bonariamente – sulla venerazione di Federico per la super modella, ecco che viene sganciata la bomba.
“Se mia moglie mi avesse detto di andare in una fattoria a 20 minuti da qua, avrei detto no. Nove mila chilometri dove c’è Gigi Hadid invece va benissimo”, dice Fedez commentando la partecipazione al Met Gala 2022. “Basta con questa cosa di Gigi Hadid. Farò la stessa cosa con dei fighi. C’è Jared Leto”, la risposta di Chiara. A quel punto arriva l’inaspettata replica di Federico “Tu però ci sei uscita con Jared Leto”, rivelazione smorzata dall’imprenditrice digitale che spiega: “Non ci sono uscita. Ero andata ad una sua festa di Halloween e ci siamo scritti ma non siamo mai usciti insieme”.
Dunque c’è stata una seppur minima possibilità di vedere Jared e Chiara Ferragni passeggiare insieme per Hollywood Blv? Non sappiamo se i due abbiano avuto una relazione segreta, ma il dubbio insinuato da Fedez lascia spiragli a scenari più che succulenti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.