Antonella Fiordelisi, l’annuncio spiazza i fan: “Uscirà qualcosa di potente”

Antonella Fiordelisi risponde alle domande dei fan e rivela qualche dettaglio: ecco le parole dell’influencer

Antonella Fiordelisi ha appena esordito come imprenditrice lanciando la sua prima linea di gioielli “The Queen Scaccomatto”. L’intera capsule ha fin da subito riscosso un clamoroso successo mandando in sold out numerosi gioielli. La collezione pensata ed ideata dalla giovane influencer è uscita pochissimi giorni fa, precisamente il 15 maggio.

Leggi anche –> L’Isola dei Famosi, Aldo Montano arriva in Honduras: ecco il motivo emerso

Le risposte alle domande dei fan: ecco cosa è emerso

Nelle ultime ore l’ex gieffina Antonella tra le sue stories Instagram ha risposto alle domande dei fan. Un utente chiede: “The Queen Scaccomatto quanti pezzi ha venduto?”. La Fiordelisi ha scelto di replicare dichiarando: “Non lo di perchè potrei far piangere quei pochi haters che ho. Vi dico solo che se continuiamo così uscirà tra meno di un mese qualcosa di potente. Abbiamo fatto dei numeri davvero assurdi. Grazie a chi ha sempre creduto in me…ma grazie anche a chi si è ricreduto”. Un fan del suo fanclub ha invece chiesto all’ex gieffina: “Ma il viaggio regalato dai Donnalisi quando lo farete?”, l’influencer rivela: “Stiamo decidendo il weekend in base ai nostri impegni. Andremo entro fine giugno”. “Quale meta sceglieresti per un bel viaggio?” chiede un follower, Antonella risponde: “Maldive (relax per la coppia), Parigi (in coppia o con un’amica), Kenya (andrei per un motivo ben preciso)”. “Anto un’altra foto inediti di te ed Edo?” replica un fan, Antonella ne condivide subito un’altra aggiungendo: “Ok questa è l’ultima. Ormai il mio profilo è diventato profilo di coppia”.

La storia d’amore sbocciata nella Casa del Grande Fratello Vip con Edoardo Donnamaria prosegue a gonfie vele. I due ormai sono innamoratissimi e complici in tutto e vivono la loro pura storia tra Milano e Roma.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto