“Helena come mia figlia”, Nathaly Caldonazzo all’Isola dei Famosi fa la classifica dei preferiti

Nathaly Caldonazzo si è esposta sui naufraghi preferiti e meno preferiti di questa edizione: ecco però cosa ha rivelato 

Nathaly Caldonazzo ha lasciato l’Isola di Sant’Elena per tornare ufficialmente in gioco a Playa Tosta insieme agli altri concorrenti. Durante un televoto Nathaly è stata battuta ed ha dovuto lasciare l’Isola e proseguire la sua esperienza lontana da tutti, successivamente raggiunta da Christopher. Nella scorsa puntata andata in onda lunedì, Ilary Blasi ha aperto un televoto flash tra Nathaly e Christopher, il pubblico ha scelto di far ritornare la Caldonazzo in gioco.

Leggi anche –> Edoardo Donnamaria sempre al fianco di Antonella: scatta un esilarante sketch

Le dichiarazioni della naufraga…

“Oggi edizione speciale, ti portiamo a fare un giro, faccio Radio Isola on the road. […] Tu dai un voto da uno a dieci ai concorrenti che nominiamo, più è alto il numero più ti stanno sul ca***” dichiara Mazzoli.

“Partiamo con Mazzoli” rivela Noise, “Due, perchè uno mi hai nominato in un momento dove stavo affogando, e secondo, non mi piace quando ti sento litigare” rivela la Caldonazzo e poi aggiunge: “Noise 1 invece”. “Perchè ti ho votato la prima volta?” chiede Noise, “Ah mi hai votato allora 3, non lo sapevo. Fabio 0, mi fa tenerezza, quella che mi sta più sul ca*** è Alessandra, si perchè mi ha detto che non mi vede in finale ma mi vede uscire con lei. Lo Cicero l’ho visto cambiato da quando sono tornata, è cambiato anche lui, parliamo, abbiamo sviscerato un pò le cose all’inizio dieci, adesso tre. Helena è partita con dieci però mi piace adesso. Stamattina gli ho dato dei pantaloncini di mia figlia e ti giuro mi sembrava mia figlia, quindi il cuore a mille e stiamo a due”.
“Non ti sta sul ca** nessuno” dichiara Noise, la Caldonazzo conclude: “No, io sono tornata cambiata, all’inizio mi stavate tutti molto sul ca***. […] Dici che è una strategia? Potrebbe”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *